PagoDIL
Con PagoDIL di Cofidis, il Medico Veterinario può permettere ai suoi Clienti di dilazionare gli importi senza costi né interessi.
Con PagoDIL e grazie all'accordo di Alcyon Italia con Cofidis, il Medico Veterinario può permettere ai suoi Clienti di dilazionare l'importo delle prestazioni veterinarie senza costi né interessi, il pagamento avviene in comode rate con Bancomat o Assegno, semplicemente firmando lo scontrino del POS.
Entro pochi giorni dalla data della transazione PagoDIL, l’intero importo della prestazione veterinaria verrà accreditato sul conto corrente indicato dal Medico Veterinario.
Niente moduli complicati da compilare, da spiegare e da gestire. Nessuna busta paga o documento di reddito da richiedere al cliente. Il totale viene suddiviso in piccole quote che vengono addebitate ogni mese sul conto corrente del consumatore.
La dilazione offerta è subordinata all’approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis S.p.A.
Cofidis propone il nuovo SERVIZIO ACQUIRING, il quale prevede l'utilizzo dello SmartPOS di Cofidis come unico device per Pagodil e per le transazioni giornaliere dei Partner. Servizio Cofidis in collaborazione con SiaPay.
Repository del materiale marketing PagoDIL di Cofidis
Un’area digitale dove trovare tutto il materiale per comunicare il Servizio PagoDIL ai propri clienti in maniera chiara, trasparente ed efficace. Nel repository PagoDIL di Cofidis è presente materiale per i post sui social, video, tutorial e guide. Per avere l’accesso al repository, inviare una richiesta alla seguente e-mail: info@alcyonitalia.com
Per ricevere maggiori informazioni in merito, contattare il referente dedicato Roberto Destefanis ai seguenti recapiti:
cell. 366 4915372 - E-mail: r.destefanis@alcyonitalia.com
Per ulteriori dettagli scarica la brochure
